Benvenuti nella sezione delle F.A.Q.
Per conoscere le risposte alle domande più frequenti cliccare sulle domande sotto riportate:
Perchè scegliere un Server Dedicato?
Il server Dedicato è la scelta ottimale per garantire al cliente una soluzione che risponda alle varie necessità richieste, offrendo un alta adattabilità e flessibilità delle prestazioni
Quando e come saprò che il mio prodotto è stato attivato?
Dopo che avremo ricevuto la documentazione per l'attivazione a mezzo fax inizieremo la lavorazione del prodotto ricordando che è possibile avere notizie sullo stato della lavorazione contattando il nostro numero verde o, in alternativa, aprendo un ticket di assitenza.
A prodotto attivato riceverete via mail tutte le informazioni per l'utilizzo dello stesso
A prodotto attivato riceverete via mail tutte le informazioni per l'utilizzo dello stesso
Posso variare la tipologia del prodotto nel corso del contratto?
È possibile, in ogni momento, effettuare un upgrade del prodotto acquistato, passando quindi ad uno con maggiori funzionalità. In tal caso verrà stornata la frazione di canone versato e non utilizzato con il prodotto posseduto.
Se invece si vuole procedere ad un downgrade, passare cioè ad un prodotto di fascia più bassa, è necessario aprire un ticket assitenza, attendendo necessariamnete il termine dell'anno.
Se invece si vuole procedere ad un downgrade, passare cioè ad un prodotto di fascia più bassa, è necessario aprire un ticket assitenza, attendendo necessariamnete il termine dell'anno.
Quando va pagato il prodotto acquistato?
Il pagamento avviene appena dopo effettuato l'ordine e può scegliere tra bonifico bancario, bollettino postale o carta di credito (ricordiamo che con carta di credito il riscontro è immediato mentre con bollettino o bonifico serve qualche giorno per il riscontro).
Ci sono costi di installazione o startup?
Tutte le nostre offerte prevedono un costo di installazione o start-up pari a 300 euro iva esclusa.
Che cos'è l'opzione disaster recovery?
Per disaster recovery si intende l'insieme di misure tecnologiche e processi organizzativi atti a ripristinare sistemi, dati e infrastrutture necessarie all'erogazione di servizi di business a fronte di gravi emergenze.
In tutte le nostre offerte è prevista tale possibilità.
In tutte le nostre offerte è prevista tale possibilità.